Trasparenza Amministrativa

In queste pagine vengono riportati i dati e i documenti relativi all'organizzazione, all'attività amministrativa e alle prestazioni erogate dal Comune di Cardano al Campo per favorire la trasparenza e l'accesso civico dei cittadini nel rispetto del decreto legislativo del 14 marzo 2013, N. 33 " Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione delle informazioni da parte delle Pubbliche Amministrazioni" nell'ottica di un'amministrazione aperta, al servizio del cittadino.
Alcune sezioni attivate precedentemente sul sito, sono state eliminate, in quanto i dati sono stati ricompresi nella nuova sezione “Amministrazione trasparente” e relative sottosezioni.
 
Per visualizzare i contenuti clicca sul pulsante a destra "Amministrazione trasparente".
 
Per lo storico aggiornato al 16/02/2015 consultare questo link

Le sezioni sono definite e denominate  secondo le indicazioni legislative, alcune delle quali sono in corso di completamento:

 

Disposizioni generali

in questa sezione, come previsto dal  decreto legislativo n. 33 del 14 marzo 2013, sono pubblicati i documenti, i dati e le informazioni relativi ai compiti, all'organizzazione, alle attività, alle risorse utilizzate ed ai risultati raggiunti dal Comune

 
Organizzazione
 
in questa sezione, come previsto dal  decreto legislativo n. 33 del 14 marzo 2013, sono pubblicati i documenti, i dati e le informazioni relativi  agli organi di indirizzo politico amministrativo e all'organizzazione del Comune
 

Consulenti e collaboratori

in questa sezione sono pubblicati, ai sensi dell’art. 15 c. 1 e 2 del d.lgs. 33/2013 le informazioni relative ai rapporti di collaborazione o consulenza.
 

Personale

in questa sezione sono pubblicati, ai sensi del d.lgs. 33/2013, atti e informazioni inerenti al personale del Comune
 

Bandi di concorso

in questa sezione sono pubblicati, ai sensi dell’art. 19 del d.lgs. 33/2013, i bandi di concorso per l’assunzione del personale del Comune.
 

Performance

in questa sezione sono pubblicati, ai sensi del d.lgs. 33/2013, atti e informazioni inerenti alla performance
 

Enti Controllati

in questa sezione sono pubblicati, ai sensi dell’art. 22 del d.lgs. 33/2013, atti e informazioni inerenti a società ed enti controllati e partecipati dal Comune
 

Attività e Procedimenti

in questa sezione sono pubblicati, ai sensi del d.lgs. 33/2013, atti e informazioni inerenti ai procedimenti amministrativi del Comune
 

Provvedimenti

in questa sezione sono pubblicati, ai sensi del d.lgs. 33/2013, atti e informazioni inerenti ai provvedimenti di cui all’art. 23 del d.lgs. 33/2013 (deliberazioni degli organi collegiali e determinazioni di settore).
 

Controlli sulle Imprese

in questa sezione sono pubblicati, ai sensi dell’art. 25 del d.lgs. 33/2013, atti e informazioni inerenti ai controlli sulle imprese
 

Bandi di Gara e Contratti

in questa sezione sono pubblicati, ai sensi dell’art. 37 del d.lgs. 33/2013, le informazioni inerenti ai bandi di gara del comune
 

Sovvenzioni, Contributi, Sussidi, Vantaggi Economici

in questa sezione sono pubblicati, ai sensi del d.lgs. 33/2013, atti e  informazioni inerenti a sovvenzioni e contributi assegnati dal Comune.