[10/6/2021] - Limitazione consumo acqua potabile

Con ordinanza n. 11 del 16.06.2021 il Sindaco ha disposto la limitazione del consumo di acqua potabile ai soli usi domestici, igienico-sanitari, antincendio e produttivi, come meglio speficati nell'atto in allegato.
L'ordinanza entra il vigore dal prossimo 25 giugno e sarà valida fino ad espressa revoca.

Alfa Srl ha comunicato, inoltre, che per il riempimento delle piscine con acqua degli acquedotti gestiti dalla stessa società è necessario richiedere un “nulla osta”.

Questo allo scopo di limitare al minimo possibili disagi nell’erogazione d’acqua potabile alle altre utenze della zona.

Per ottenere il “nulla osta”, è necessario inviare una richiesta via mail all’indirizzo di posta elettronica piscine@alfavarese.it indicando: nome e cognome dell’utente a cui è intestato il contatore, l’indirizzo di fornitura, un recapito telefonico, volumetria della piscina, giorno e orari indicativi nei quali si intende procedere al riempimento.

Alfa Srl provvederà a riscontrare la richiesta con una mail di risposta, per confermare la possibilità di effettuare l’operazione di riempimento alla data e negli orari richiesti oppure indicando la prima data e gli orari alternativi possibili.

Per maggiori informazioni, contattare il servizio clienti di Alfa Srl