Ufficio Segreteria generale  

La Segreteria cura i rapporti interni con gli Assessorati ed i rapporti esterni con i cittadini, le Istituzioni e gli  Enti; gestisce l’agenda e la corrispondenza del Sindaco.

Le principali funzioni della Segreteria generale sono:

  • segreteria del Consiglio e della Giunta comunale
  • supporto amministrativo e gestionale alle funzioni del Segretario generale;
  • supporto al Presidente del Consiglio;
  • gestione delle deliberazioni;
  • pubblicazione dei regolamenti comunali;
  • analisi e approfondimento degli atti normativi, statutari e regolamentari di interesse generale per l’ente
  • raccolta ed autenticazione di firme per proposte di legge e referendum nazionali, regionali e comunali.

Ufficio Sinistri - Richiesta Risarcimento Danni

Il cittadino, in caso di danni involontari ricevuti dal Comune, può inoltrare richiesta scritta di risarcimento presso l'ufficio sinistri.
La richiesta deve contenere in modo dettagliato i fatti che hanno arrecato il danno ed il luogo dove è avvenuto il sinistro.
E' consigliabile allegare alla domanda tutto ciò che può essere utile all'Amministrazione per istruire la pratica (fotografie, certificazione medica in busta chiusa, preventivi e fatture delle spese). L'ufficio provvede alla trasmissione della richiesta alla compagnia assicuratrice competente.
 

Sede

Palazzo Comunale - Piazza Mazzini, 19

Orari di Apertura

Lun : 09:15-13:00

Mar : 15:00-18:00

Mer : 09:15-13:00

Ven : 09:15-13:00

Contatti

Tel. : 0331/266206

Fax : 0331/266275

Mail : affari.generali@comune.cardanoalcampo.va.it

Responsabile  Franca Murano  

Referenti

Silvia Baldan
Paola De Luca